Arcigay Valle d'Aosta Queer Vda

Francesca Vecchioni ci parla del linguaggio ampio

🗣️ Continuiamo a parlare di linguaggio ampio, approfondendo sempre più lo sguardo dopo il primo incontro introduttivo. Questa volta, avremo ospite

Francesca Vecchioni, fondatrice e presidente di diversitylab, che da tempo si occupa di proporre narrazioni altre rispetto a una società fluida, varia, composta di splendenti unicità.

🌈 Sarà il secondo appuntamento di formazione sulle tematiche della rappresentazione attraverso il linguaggio e del suo valore nel contribuire a una società migliore, che si concluderà poi, a fine febbraio, con un ultimo incontro tenuto da Gianpiero Kesten.

📆 L’incontro con Francesca Vecchioni si terrà sabato 24 gennaio alle ore 18 in Piazza Chanoux 30/A.

ℹ️ La partecipazione agli incontri è gratuita ma con numero limitato di posti. Per prenotarsi all’incontro con Francesca Vecchioni, è necessario compilare il Google form disponibile a questo link: https://forms.gle/3RZxYUFfW5ueGyUp9

Questo percorso, organizzato da Arcigay Valle d’Aosta Queer VdA assieme ad AIACE VDA e ValleVirtuosa, è rivolto a volontariə e sociə di tutto il Terzo settore valdostano, rientra nel progetto “Partecipanti InForma”, che si inserisce in una più ampia progettualità presentata da Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta in partenariato con il CSV Valle d’Aosta, nell’ambito di una co-progettazione con il Dipartimento Politiche sociali dell’Assessorato regionale Sanità, salute e politiche sociali, per l’attuazione di iniziative di interesse generale a valere su fondi del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

Scopri altri post