Arcigay Valle d'Aosta Queer Vda

Agorà Giovanə 2024

Da Aosta a Catania, da Avellino a Trento, ǝ giovani di Arcigay si sono riunitə a Firenze il 19, 20 e 21 gennaio per la 4° Agorà Giovani. ✨
Sono stati tre giorni intensi, tra elaborazioni politiche e tavoli di lavoro, per elaborare le linee programmatiche della Rete giovanile da presentare alla dirigenza di Arcigay Nazionale.

Non sono mancati anche i sorrisi e i momenti di svago, grazie soprattutto alla serata queer di @theshadefirenze, fondamentali per la creazione di amicizie e legami favolosi che sono importanti per la creazione di una rete collaborativa e supportiva tra i diversi comitati presenti sul territorio italiano, anche tra i più distanti. 💕

Torniamo a casa con il cuore colmo di favolosità e speranza, con un forte senso di appartenenza a questa meravigliosa s-famiglia e con la promessa di impegnarci al massimo nella lotta per i diritti delle persone LGBTQIA+ (e non solo), per costruire insieme il nostro futuro.

Grazie infinite a @anto_auriemma_, nuovǝ Responsabile nazionale della Rete giovani, e @shamar.d, delegatǝ di segreteria alle Politiche giovanili, per l’impegno, la passione e l’affetto.

Grazie molte anche a @natasciamaesi, Presidente di @arcigay, per l’infinita disponibilità e il sostegno.

Infine, grazie a @arcigay_firenze e @gruppogiovani_arcigayfirenze per l’ospitalità.

#WeAreTheQueerRevolution ✊

Scopri altri post