Arcigay Valle d'Aosta Queer Vda

Congresso territoriale: consegnata la mozione per il rinnovo delle cariche

Era il 4 novembre 2019 quando fu costituita l’Associazione Queer VdA, che di lì a breve sarebbe diventata Comitato territoriale di Arcigay. Un nuovo inizio per una nuova associazione LGBTQIA+ sul territorio valdostano, che in soli quattro anni ha raggiunto obiettivi importanti e insperati, fino a poco tempo prima.

Dopo quattro anni, come da Statuto, l’Associazione deve rinnovare le cariche sociali e, per questo motivo, è indetto il Congresso Territoriale, per sabato 4 novembre 2023, alle ore 18 (registrazione delle presenze e verifica della regolare iscrizione dalle 17.30), presso il CSV di Aosta, per il voto.

Ma il Congresso è anche il momento per confrontarsi sull’Associazione, per discutere gli obiettivi, per concordare le iniziative, per donare lungimiranza a un’attività che viene portata avanti, ogni giorno, dall* soci* che sono anima e vita dell’Associazione stessa.

Per questo, invitiamo tutt* l* soci* a partecipare, come atto di interesse e di responsabilità non solo verso l’Associazione, ma verso il lavoro e l’impegno che l’Associazione – a nome della collettività lgbtqia+ – mette quotidianamente nel raggiungere gli obiettivi prefissati nello statuto stesso: l’Associazione, cioè, si impegna a creare le condizioni per il benessere, la piena realizzazione e la piena visibilità di ogni persona queer combattendo il pregiudizio, le discriminazioni e la violenza in ogni loro forma.

📆 SABATO 4 NOVEMBRE 2023
🕕 ORE 18 (dalle 17.30 accreditamento e verifica del tesseramento)
📍CSV, via Xavier de Maistre, 19 – Aosta

Ricordiamo che, per Statuto, ogni persona tesserata può detenere una sola delega.

Di seguito la mozione Per una Valle d’Aosta indomita e sovversiva che ricandida il presidente e la vicepresidente uscentə, con un Consiglio direttivo rinnovato: